Cercasi stagista per collaborazione a Firenze

 LOGO-SH-Power-to-the-People_con-scritta-e1380536548882

All’interno dello Staged Homes progetto “Power to the People”
stiamo cercando uno Stagista per due progetti di Home Staging a Firenze

 

Staged Homes sta cercando uno stagista che collabori su due progetti di Home Staging da realizzare al centro di Firenze. Si richiede la collaborazione sin dal primo sopralluogo fissato per metà di novembre 2013 (tra il 13 e il 15).

Responsabilità dello stagista:

  • supportare la stager sul progetto con la scelta e fornitura di colori e materiali
  • trovare insieme soluzioni creative per arredare e rilanciare gli appartamenti
  • eventualmente creare delle illustrazioni 2D e/o 3D
  • assistere al servizio fotografico a fine progetto (una macchina fotografica Reflex sarà disponibile)

Requisiti richiesti:

  • lo stager stagista dev’essere associato all’Associazione Italiana Home Stager
  • deve aver completato un corso professionale di Home Staging
  • ottime capacità di collaborazione
  • preferibili conoscenze di un programma 2D/3D, ad esempio SketchUp
  • preferibili conoscenze di Photoshop o un programma simile
  • tanto entusiasmo e volontà di imparare!

Non è prevista una retribuzione. Il progetto è ottimo per uno stager che desidera ampliare il proprio portfolio con un intervento che verrà pubblicato sui canali di pubblicità di Staged Homes, tra cui SH Blog, idealista, social networks e altri, per approfittare di una maggiore visibilità. La partecipazione a un progetto di Home Staging in qualità di stagista può favorire un futuro inserimento in un progetto retribuito.

Le candidature devono comprendere un breve curriculum/una breve biografia, che include anche eventuali competenze tecniche (come Photoshop, SketchUp ecc), assieme a un elenco dei corsi di Home Staging frequentati, e una breve lettera di motivazione. Chi ha già svolto degli interventi di Home Staging è invitato ad inserire le corrispettive foto del prima e del dopo.

Siete pregati di inviare la vostra candidatura entro e non oltre l’8 novembre 2013 a Lisa Petersen a lisa@stagedhomes.it. Verrete contattati a breve dopo la data di scadenza.

Staged Homes promuove la collaborazione tra i vari professionisti del settore immobiliare, e tra gli stager. Per raggiungere l’obiettivo di aumentare il numero di stager professionisti, e per incentivare il lavoro, è nata l’iniziativa “Power to the People” che si impegna a creare delle sinergie di collaborazione e networking.