Il corso si terrà a Roma il 20 febbraio 2012, 19 marzo, 16 aprile & 21 maggio (ore 10.00 – 13.00) e a Milano il 12 marzo 2012 (ore 14.00 – 17.00).
Sede: verrà comunicata prossimamente
Durata: ore 9.00-12.00 o 14.00 – 17.00
Costo: € 250,00 +IVA
Approfondimento delle tecniche fotografiche per ottenere ottimi risultati per le foto che vengono inserite in annunci, materiali promozionali, siti web ecc.
L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento del modulo seguita dalla ricevuta di avvenuto pagamento. A pagamento avvenuto sara’ inviata una email di conferma.
Le iscrizioni inviate senza avvenuto pagamento saranno cancellate.
La quota d’iscrizione non e’ rimborsabile.
Per qualsiasi dubbio o info si può contattare: info@stagedhomes.it
Step 1 – Iscrizione
Step 2 – Pagamento
OPZIONE A
Il pagamento potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario con i seguenti dati:
Intestato a: Cavour Capital Partners Srl
IBAN: IT 14 V01030 03276 000001128811
Causale: Nome del partecipante, Iscrizione corso approfondimento gg/gg mese anno (si prega di specificare la data del corso a cui si vuole partecipare) Cavour Capital Partners Srl
(non appena effettuato il bonifico, si prega inviare copia distinta o numero CRO via email a info@stagedhomes.it)
OPZIONE B
Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito con metodo sicuro PayPal:

