Focus Group Interattivo – MI 11/02/15

Durante gli ultimi cinque anni di “Home Staging all’Italiana”, abbiamo fatto ciò che insegniamo ai nostri studenti: ci siamo reinventati e adattati alle sempre nuove esigenze del mercato e del settore.

Facendo così, lo staging ha conquistato una serie di nicchie del settore immobiliare tra cui quella delle compravendite, degli affitti, delle strutture micro-ricettive, delle nuove costruzioni, e –  last but not least - del design e restauro mobili.Probabilmente in Italia stiamo vivendo un riscontro molto positivo poiché lo staging è nato come strumento per affrontare un mercato difficile! Il nostro intervento è poi stato ulteriormente agevolato dalla tendenza del turismo a favore di strutture micro-ricettive. Ci siamo resi conto che, facendo da legame tra i vari sotto-settori dell’immobiliare, in parte, e nel nostro piccolo, potevamo essere noi a plasmare e a influenzare l’andamento del settore.

Ora ne abbiamo fatto una missione:L’11 febbraio 2015, vogliamo portare insieme una serie di “movers & shakers” del settore, che abbiamo avuto modo di conoscere e coinvolgere nei nostri progetti nel corso degli ultimi anni, per un Focus Group Interattivo, il cui scopo sarà di agevolarci a vicenda, per saper sfruttare insieme le occasioni e le potenzialità del nostro mercato, anche in vista del Salone del Mobile e dell’EXPO 2015.

Il mercato siamo tutti noi insieme e ti invitiamo a discutere con noi e con i colleghi i prossimi passi. 

Per richiedere il tuo posto a questo evento, invia un’email ad info@stagedhomes.it, con i tuoi recapiti, la tua città, la società che rappresenti (ove applicabile) e la tua professione/il tuo titolo.

FOCUS GROUP INTERATTIVO_Milano_11022015