L’Associazione Italiana Home Stager lancia il nuovo sito – e il nuovo regolamento

Cari stagers,

Con la nuova stagione e’ anche arrivato il nuovo sito di Staged Homes, la prima Associazione legalmente riconosciuta in Italia per i Professionisti che operano nel campo dell’Home Staging, che vi invitiamo a visitare.

C’e’ ancora qualche scheda da riempire, pero’ sara’ garantita una maggior visibilita’ per i nostri associati, e piu’ opportunita’ di networking, showcasing e altri modi per far vedere i vostri lavori al pubblico, e cosi’ anche facilitare la collaborazione fra home stagers, agenti immobiliari e proprietari.

Il regolamento dell’Associazione Italiana Home Stager è stato redatto al fine di tutelare i diritti degli Associati che svolgono attività professionale nel settore dell’Home Staging.

Possono aderire all’Associazione sia persone fisiche che giuridiche. Gli associati persone giuridiche costituiscono una categoria a sé stante e sono assimilate alla categoria degli associati persone fisiche qualificati come “ordinari” o “Aggregati” a seconda delle attività svolte o gestite in ambito di Home Staging.

Gli associati si dividono, a seconda delle proprie caratteristiche e dei necessari requisiti, in quattro categorie che trovate sul nuovo sito dell’Associazione Italiana Home Stager, Staged Homes: http://www.stagedhomes.it/homestagingitalia/associarsi/regolamento/

Per qualsiasi informazione sull’adesione all’Associazione Italiana Home Stager non esitate a chiamarci: Amy Lentini – 335 6765450 e Lisa Petersen – 348 2160537.

Buon lavoro a tutti,

Amy Lentini
Presidente