Power to the People; cercasi stagista a Roma

LOGO Power to the People

All’interno dell’iniziativa Staged Homes, “Power to the People”
stiamo cercando uno Stagista per un progetto di Home Staging a Roma Est (Lunghezza)

Staged Homes sta cercando uno o due stagisti che collaborino su un progetto di Home Staging da realizzare su un negozio a Roma Lunghezza. Lo stagista collaborerà con Lisa Petersen di Staged Homes che ha preso l’incarico per il rilancio di questo spazio commerciale.

1.       Metratura: circa 60mq
2.       Zona: Roma Lunghezza
3.       Tipo di intervento da effettuare: re-design mobili e alcune strutture in cartongesso, riciclo mobili e oggetti già nel negozio, pavimento, fornitura documentazione richiesta dalla struttura di cui il negozio fa parte

Questo progetto è adatto a un neo-stager che preferibilmente sa usare AutoCAD o simile e SketchUp o simile. Il progetto sarà focalizzato sul sourcing di materiali adatti e corrispondenti con le norme vigenti per spazi commerciali, e il re-design di mobili esistenti.

E’ prevista una piccola remunerazione al fine di compensare gli spostamenti da fare (sarà possibile viaggiare in macchina insieme, da Roma Centro).

I tempi per questo progetto sono estremamente stretti e viene richiesta la candidatura in forma di breve curriculum/biografia con allegate eventuali foto prima e dopo entro venerdì 18 aprile per le ore 17 a lisa@stagedhomes.it.