Power to the People Roma; “staging notturno”

LOGO-SH-Power-to-the-People_con-scritta-e1380536548882

All’interno del progetto “Power to the People”
promosso da Staged Homes
si è svolta una collaborazione su un progetto insolito:

il rilancio di un parrucchiere in un centro commerciale romano

Svolgere un progetto all’interno di un centro commerciale significava anche lavorare di notte. Lo studio di home staging Callegari+Petersen+Pegan ha accettato la sfida e ha invitato due stagisti a collaborare, per ampliare il loro portfolio e fare una prima e completa esperienza sul campo.

Ecco i primi commenti ed alcune immagini del progetto e delle fasi di lavorazione.

“La cliente aveva bisogno di dare un nuovo look al suo negozio e soprattutto di aumentare le postazioni di lavoro.

Abbiamo iniziato analizzando le esigenze professionali del personale e le esigenze commerciali di visibilità dei prodotti; abbiamo quindi combinato quanto già presente all’interno del negozio con accessori e mobilio acquistati all’occorrenza per concludere il tutto con tocchi di colore e con una speciale pellicola adesiva ornamentale.

Il risultato è un locale di grandissimo impatto estetico e con una maggior disponibilità di postazioni di lavoro e di spazi-vetrina per i prodotti in vendita”

“Una sfida importante: non potendo lavorare prima delle ore 21 abbiamo dovuto organizzare un allestimento notturno! Un’impresa titanica riuscita grazie alla partecipazione di due neo-stager che hanno dimostrato grandissima grinta e tanta tanta tanta disponibilità. Un grazie speciale ad Alessia Casale e Ilenia Fundrisi, le stagiste che ci hanno affiancato nel primo intervento di Staging Notturno!”

2014-03-03 00.55.58

2014-03-03 00.55.51

Chi vuole sapere di più del contratto di collaborazione “Power to the People” è pregato di rivolgersi a Lisa Petersen a lisa@stagedhomes.it.

Staged Homes promuove la collaborazione tra i vari professionisti del settore immobiliare, e tra gli stager. Per raggiungere l’obiettivo di aumentare il numero di stager professionisti, e per incentivare il lavoro, è nata l’iniziativa “Power to the People” che si impegna a creare delle sinergie di collaborazione e networking.