Primo evento “Porte Aperte” tenutosi da Staged Homes e Grimaldi – Agenzia Monte Argentario

Giovedì 19 luglio Grimaldi Argentario apre il proprio programma di incontri con una presentazione sull’Home Staging.

Più di 50 clienti sono stati invitati a partecipare alla presentazione dell’Associazione Italiana Home Stager “STAGED HOMES”.

 

Citando Antonello Careddu – titolare dell’Agenzia Monte Argentario:Dopo aver frequentato il corso di Staged Homes a Napoli, ho capito subito come i miei clienti potessero beneficiare dell’Home Staging. Volevo introdurre nuovi argomenti che potessero creare il “ Wow factor”. L’associazione mi ha fornito di tutto il supporto necessario per organizzare l’evento: e-mail, marketing boards, presentazioni etc. E’ stato bello vedere l’ufficio pieno di clienti che discutevano a proposito dei vantaggi dell’Home Staging e su come superare la crisi del mercato immobiliare.”

 

Rodolfo Pegan – Home Stager associato: “Durante la serata l’agenzia era piena di persone mentre l’agenzia immobiliare a fianco aveva già chiuso –  la presentazione dell’ Home Staging ha stimolato i clienti a riflettere su come poter presentare al meglio la propria casa.”

Citando Amy Lentini – Presidente dell’Associazione Italiana Home Stager:Ad inizio serata, i clienti presenti all’incontro erano convinti che le proprie case fossero già perfette senza l’aiuto di un Home Stager, solamente dopo aver visto le presentazioni con le foto prima e dopo, si sono resi conto di quanto in realtà le proprie case fossero buie e disordinate; realizzando di aver appreso qualcosa di nuovo.”

L’Home Staging, come provato negli USA da oltre 30 anni, non è complicato, costoso o difficile e sta attirando l’attenzione di tutti.

L’Home Staging valorizza l’immobile, migliorandone l’immagine senza interventi strutturali o costi eccessivi.

In un periodo in cui proprietari/costruttori reagiscono proponendo offerte di ogni genere (l’IMU pagato per cinque anni, sconti sulle bollette, arredamento gratuito); sarebbe più opportuno praticare le tecniche di Home Staging.

L’Associazione Italiana Home Stager  organizza eventi  come “Porte Aperte” per tutta la Rete Tree Real Estate al fine di “riportare gente in ufficio”. Non perdere l’occasione di essere il primo della tua zona, a proporre l’Home Staging o ad organizzare un evento “Porte Aperte Agenzie” nel tuo ufficio.

Per un tempo limitato, gli agenti di Tree Real Estate, potranno aderire all’Associazione Italiana Home Stager per un anno al costo di € 149,00 euro invece di € 300,00 (50% Risparmio). Gli associati avranno a disposizione tutto il supporto tecnico per organizzare gli eventi, compresi uno/due home stager associati per presentare ai clienti i vantaggi dell’Home Staging.

Per sapere come associarsi, organizzare l’evento Porte Aperte e scoprire tutti gli altri vantaggi di essere associato visitate www.stagedhomes.it, oppure scrivi ad info@stagedhomes.it.