Progetti In-house (call for stagers retribuiti)

Gli inviti a collaborare su questi progetti vengono espressi o tramite i calls for stagers pubblicati nella rubrica “News” su questo sito, oppure direttamente da Staged Homes, in base alla qualità dei progetti pubblicati sulle pagine personali.

Il regolamento per i Progetti In-house prevede:

1. Lo stager incaricato deve essere un professionista nel settore con esperienza lavorativa documentata (foto prima e dopo di interventi svolti).

2. Staged Homes ottiene il 20% della parcella di Home Stager stabilita per il progetto e si impegna a pubblicizzare il progetto durante e dopo i lavori tramite i suoi canali di pubblicità e visibilità. La percentuale potrebbe subire variazioni se  l’intervento si avvarrà della consulenza progettuale ed esecutiva di Staged Homes.

3. Inoltre, Staged Homes rimane a disposizione dello stager per consulenze e consigli, per assicurarsi un risultato di alto livello.

4. Lo stager deve presentare la proposta elaborata a Staged Homes prima di eseguire i lavori, al fine di garantire la qualità dell’intervento.

5. Il progetto godrà di un doppio-branding, Staged Homes – Stager.

Per manifestare il tuo interesse, mandare il proprio portfolio a Lisa Petersen a lisa@stagedhomes.it. Per maggiori informazioni sull’iniziativa, rivolgersi direttamente a Lisa Petersen a lisa@stagedhomes.it oppure allo 06 4891 3847.

extraordinary-contemporary-modern-minimalist-living-room-apartment-interior-design-as-excellent-quality-pic