Stiamo cercando uno Stager retribuito e uno Stagista per un progetto di Home Staging a Brianza/Merate

Staged Homes sta cercando uno stager professionista (retribuito) e uno stagista (non retribuito) che collaborino su un progetto di Home Staging da realizzare Brianza/Merate. Si richiede la collaborazione sin dal primo sopralluogo (appuntamento ancora da fissare). L’intervento è da eseguire su una villetta di circa 120mq con giardino e terrazza, da rendere abitabile con un budget di circa €10.000,00.

Requisiti richiesti:

  • lo stager/stagista dev’essere associato all’Associazione Italiana Home Stager
  • deve aver completato un corso professionale di Home Staging
  • ottime capacità di collaborazione
  • preferibili conoscenze di un programma 2D/3D, ad esempio SketchUp
  • preferibili conoscenze di Photoshop o un programma simile
  • tanto entusiasmo e volontà di imparare!

Le candidature devono comprendere un breve curriculum/una breve biografia, che include anche eventuali competenze tecniche (come Photoshop, SketchUp ecc), assieme a un elenco dei corsi di Home Staging frequentati, e una breve lettera di motivazione. Inserire le foto del prima e del dopo di precedenti interventi svolti.

Siete pregati di inviare la vostra candidatura entro e non oltre il 14 novembre a Lisa Petersen a lisa@stagedhomes.it. Verrete contattati a breve dopo la data di scadenza.

 

Staged Homes promuove la collaborazione tra i vari professionisti del settore immobiliare, e tra gli stager. Per raggiungere l’obiettivo di aumentare il numero di stager professionisti, e per incentivare il lavoro, è nata l’iniziativa “Power to the People” che si impegna nel creare sinergie professionali e occasioni di networking.