Vedere per credere. Scopri le potenzialità dell’Home Staging per il tuo business.

“Il cliente crede ciò che vede, non ciò che sente.” Una delle frasi più utilizzate quando parliamo del marketing immobiliare. Sappiamo che questo slogan vale non solo per i clienti degli architetti, agenti immobiliari e home stager, ma anche per tutti i professionisti nel settore che forse da tempo stanno considerando di….eventualmente….un giorno….integrare l’home staging nella loro gamma di servizi al fine di incrementare il giro d’affari.

E’ ora: il 27 maggio vi portiamo l’opportunità di conoscere alcuni aspetti chiave dello staging direttamente a Bologna, e di incontrare gli esperti di Staged Homes che lavorano in questo settore già da anni.

Nel settore in crescita della micro-ricettività, è ancora più importante poter credere in ciò che si vede nelle foto, nell’annuncio. Perché il cliente non andrà a visitare l’immobile prima di affittarlo, deve potersi fidare di quello che vede nelle foto. Impara alcune delle tecniche formulate dagli stager per gli stager e altri professionisti del settore, per poter realizzare delle strutture micro-ricettive di successo.

Avrai l’occasione di approfondire gli argomenti accennati durante la conferenza direttamente con i relatori durante un pranzo che verrà organizzato in seguito all’evento.

Ci vediamo il 27 maggio presso Zanhotel Europa a Bologna, dalle 11 alle 13.

Iscriviti ora compilando il modulo sottostante. L’iscrizione è gratuita.

Volantino_Bologna_27052014_v3

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Indirizzo